I migliori hotel con vista mozzafiato sulla Grande Mela

New York è una città da visitare almeno una volta nella vita e se l’avete scelta come destinazione del vostro prossimo viaggio, sappiate che sarà un’esperienza indimenticabile.

E allora perché non renderla ancor più unica scegliendo di soggiornare in un hotel da cui poter ammirare una vista mozzafiato sulla città?

Se siete attratti dai grattacieli, dalle luci di Times Square, dallo skyline di una delle città più belle e affascinanti al mondo e non vedete l’ora di visitare attrazioni panoramiche – e tra le più visitate – come gli osservatori dell’Empire, della Freedom Tower e del Top Of The Rock, da cui ammirare la vista mozzafiato che spazia su tutta Manhattan e oltre, questo articolo fa per voi.

Perché godere di questa vista incredibile soltanto per un cocktail all’ora del tramonto o magari dopo aver fatto una coda interminabile per salire sull’Empire? Dormire in un hotel con vista a New York sarà un’esperienza incredibile che renderà la vostra vacanza a New York un vero e proprio sogno.

I MIGLIORI HOTEL A NEW YORK CON VISTA MOZZAFIATO SULLA CITTÀ

Ecco quindi di seguito una selezione dei migliori hotel con vista su Manhattan e New York. Non si tratta di una classifica, ma di un semplice elenco di hotel che, ciascuno con le sue caratteristiche, potranno rappresentare la vostra base per andare alla scoperta di questa magnifica città.

Ogni hotel offre infatti un suo peculiare panorama sulla città e un diverso punto di osservazione, in base a dove è collocato. Partendo da questa selezione, potrete scegliere la vista che vi piace di più, e l’hotel che meglio soddisfa le vostre esigenze anche in base ad altre caratteristiche (vicinanza alla metro, prezzi, servizi offerti, colazione, etc).

Gansevoort Meatpacking ***** | Greenwich Village

Vista su: Empire State Building, skyline

Nel cuore di Greenwich, a pochi minuti dal Whitney Museum of American Art  e dal Chelsea Market, il Gansevoort Meatpacking ha un magnifico rooftop con piscina in cui ammirare una fantastica vista sulla città. Nota ancor più interessante: la piscina è riscaldata ed è disponibile tutto l’anno!

Nella zona troverete numerosi ed interessanti locali ed eleganti ristorantini, ma anche qui potrete deliziarvi al bistrot The Chester, aperto sia a pranzo che a cena, mentre il B On Top Rooftop propone cocktail e intrattenimento a bordo piscina. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

Marriott Vacation Club Pulse ****  | Midtown

Vista su: Empire State Building, skyline

Noto anche con il vecchio nome “The Strand”, il Marriott Vacation Club Pulse ha una vista sull’Empire State Building assolutamente impareggiabile.

I prezzi delle camere qui sono molto variabili in base alla tipologia, ma è possibile trovare interessanti occasioni. Ma se le camere con la vista migliore dovessero avere nel periodo di vostro interesse delle tariffe proibitive, potrete comunque godervi il panorama dal meraviglioso rooftop bar sulla terrazza, agibile sia d’inverno che d’estate.

La posizione è centralissima, molte attrazioni come la Grand Central Station, Times Square e Bryant Park sono raggiungibili a piedi in pochi minuti e la stazione della metro dista solo 400 metri.

Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità

Made Hotel **** | Midtown

Vista su: Skyline

Un posticino super carino con un’atmosfera davvero particolare, tanto verde, ampie vetrate, staff ospitale e gentile, design minimale e pulito, rooftop con vista su Manhattan: a mio avviso il Made è uno dei migliori hotel di Midtown.

Il ristorante Ferris è specializzato in cucina americana ed è aperto per il pranzo e la cena, mentre la caffetteria Paper serve caffè, tè e prodotti da forno durante il giorno, e cocktail artigianali e vini selezionati la sera.

Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

The Standard High Line **** | | Meatpacking District

Vista su: High Line, Hudson River, New Jersey

La vista mozzafiato della città e del fiume è il fiore all’occhiello del The Standard High Line, che vanta una posizione davvero invidiabile. Oltre al suggestivo rooftop, dispone anche di una palestra. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

The Pierre, A Taj Hotel ***** | Upper East Side/Central Park

Vista su: Central Park

Una struttura per sognare e volare con la fantasia. Situato di fronte a Central Park, The Pierre è il non plus ultra newyorkese dell’eleganza e della professionalità. Personale impeccabile, gentilezza, camere ampie, luminose e incredibilmente silenziose. Un hotel esclusivo per un soggiorno indimenticabile. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

Sheraton Brooklyn New York **** | Brooklyn

Vista su: Ponte di Verrazzano, Statua della Libertà

Nel tranquillo quartiere di Brooklyn, lo Sheraton Brooklyn New York si trova vicino a più linee della metro, in una posizione comoda per raggiungere con i mezzi Manhattan e le altre zone di New York.

Si può fare colazione o una pausa allo Starbucks che si trova proprio nella hall all’interno dell’hotel e in pochi minuti potete raggiungere a piedi Dumbo ed il ponte di Brooklyn. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

Millennium Hilton New York One UN Plaza **** | Midtown East

Immaginate di svegliarvi, tirare le tende e restare a guardare incantati le prime luci sulla città. Oppure di rientrare la sera e rilassarvi su un morbido letto king size, mentre ammirate i grattacieli di New York dalle vetrate della vostra camera.

Se disponibile, prenotate una camera angolare: la sensazione di avere la città tutto intorno a voi sarà unica. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

W Hoboken **** | Hoboken, NJ

Vista su: Skyline di Manhattan, Empire State Building

C’è chi dice che la vista più bella di Manhattan si abbia proprio dall’altra parte fiume Hudson…e come possiamo dargli torto?! Dalle spaziose camere del W Hoboken che si trova proprio sulla riva del fiume, ad Hoboken, la vista sullo skyline della Grande Mela è meravigliosa. Da qui potrete raggiungere Manhattan in traghetto, dal molo Hoboken/NJ Transit che dista appena 550 metri. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità

M Social Hotel Times Square New York **** | Times Square

Vista su: Times Square, skyline

E concludiamo questa selezione dei migliori e panoramici hotel di New York a Times Square, presso il M Social. Design moderno, ambiente colorato, personale gentile, camere spaziose, pulite e confortevoli e l’impareggiabile vista su Times Square sono gli ingredienti principali che fanno del M Social una delle strutture migliori per soggiornare a Manhattan. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

Verifica disponibilità e tariffe

Booking.com

Mappa degli alloggi 

Booking.com

In copertina: il Gansevoort Meatpacking

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: