Il Black Friday di Booking.com è già iniziato. Almeno il 30% di sconto minimo garantito su milioni di hotel e strutture in Italia e nel Mondo.

Scoprite la pagina delle Offerte del Black Friday di Booking e risparmiate sulle vostre future prenotazioni, per farlo avete tempo fino al 1 Dicembre 2022!

Nei miei viaggi utilizzo praticamente sempre Booking, per vari motivi: tra questi, l’immensa disponibilità di strutture, l’assistenza clienti con cui mi sono sempre trovata molto bene, l’immediatezza nella prenotazione e la politica di cancellazione gratuita.

Le Offerte del Black Friday di Booking garantiscono un 30% minimo di sconto extra a (che spesso supera anche il 50% di sconto) per soggiorni in tutta Italia e nel mondo addirittura fino al 31 Dicembre 2023.

Proprio così, grazie a questa imperdibile promozione potrete prenotare le vacanze di Natale e Capodanno, ma anche quelle estive con interessanti sconti, poiché ci sono offerte anche per le ferie di luglio, agosto e settembre

La promozione termina però il 1 Dicembre 2022, per cui vi consiglio di approfittare subito delle offerte disponibili.

Ricapitoliamo: in cosa consistono le Offerte Black Friday di Booking.com?

  • Le offerte del Black Friday sono disponibili dal 17 novembre al 1° dicembre 2022 inclusi sulla pagina dedicata;
  • Le offerte sono valide per soggiorni dal 17 novembre 2022 fino al 30 dicembre 2023 (compresi);
  • Durante questo periodo di tempo potrete prenotare soggiorni con uno sconto minimo del 30% sul prezzo standard degli alloggi.

FAQ – Domande e Risposte


1 – Quando inizia il Black Friday di Booking.com?

Il Black Friday su Booking di quest’anno durerà dal 17 Novembre al 1° Dicembre 2022. In questo periodo potrete prenotare alloggi scontati fino Dicembre 2023.

2 – Quali sconti sono previsti?

Booking ha dichiarato che le offerte presenti sulla sua piattaforma dal 17 novembre al 1° dicembre 2022 faranno risparmiare almeno il 30% del costo del soggiorno. Ma troverete anche strutture scontate del 40% e 50%.

3 – Dove collegarsi per scoprire le offerte?

Per conoscere tutte le offerte di questo Black Friday, non dovrete semplicemente entrare nel portale di Booking.com, bensì accedere alla pagina dedicata agli sconti.

Di seguito alcune proposte e suggerimenti per le vostre prossime vacanze, dai weekend romantici alle fughe di relax e benessere in SPA alle vacanze estive:

Se invece avete già le idee chiare sulla vostra prossima destinazione e siete in cerca della sistemazione migliore per voi, sia essa un appartamento, un b&b, un hotel o un resort di lusso, cliccate sui link di seguito per trovare il posto perfetto:

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: